Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Parma-Inter: speranza Barella per Conte, può recuperare

Le probabili formazioni di Parma-Inter: speranza Barella per Conte, può recuperareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emilio Andreoli - UEFA
venerdì 26 giugno 2020 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo, mentre l'Inter cercherà di stare al passo nel posticipo domenicale, anche se contro il Parma non è mai facile. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

LE SCELTE DI CONTE - Questa volta, contro il Parma, Antonio Conte (assente in panchina per squalifica, al suo posto il vice Stellini) non ricorrerà ad alcun turnover. Skriniar salterà i prossimi tre match, Sensi e Vecino sono ancora out, Brozovic invece va verso la convocazione, Barella è pronto a riprendersi il posto da titolare anche in condizioni non perfette: si deciderà in extremis sulla sua possibile titolarità domenica sera. Per il resto in campo la miglior formazione possibile con il ritorno pure di Lautaro Martinez. Sulla corsia di sinistra ballottaggio Young-Biraghi, con il secondo al momento favorito sull'inglese.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Qualche dubbio per Roberto D’Aversa che si prepara alla terza partita in otto giorni e deve fare i conti con le prime fatiche di questa ripresa. In porta confermatissimo Luigi Sepe, reduce da due rigori parati consecutivamente. La difesa dovrà fare a meno di Iacoponi per la prima volta in questi due anni di Serie A, con Dermaku pronto a sostituirlo: al suo fianco Bruno Alves, con Laurini e Gagliolo sulle fasce. A centrocampo si va verso la conferma dei tre di Genova: Kucka ancora in panchina e Brugman, Hernani e Kurtic in campo. Davanti Gervinho potrebbe riposare, con Caprari pronto a partire dall’inizio insieme a Cornelius, in gran forma dopo i tre gol con il Genoa, e Kulusevski.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, c’e tempo per rimediare. Napoli, che cifre per Osimhen
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000