HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Milan: Piatek favorito su Leao

30.11.2019 06:21 di Tommaso Bonan   articolo letto 4385 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Parma-Milan grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL PARMA - Difficile vedere Cornelius nel tridente che sfiderà il Milan domenica al Tardini. Al contrario il rientro di Gervinho è quasi certo visto che l'ivoriano si allena in gruppo da tutta la settimana al suo fianco Kulusevski e Sprocati col danese pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo un solo ballottaggio: quello tra Hernani e Barillà, mentre Brugman sarà il regista e Kucka l'altra mezzala. Dietro torna al centro Iacoponi, con Darmian a destra e Gagliolo sinistra. Alves sarà l'altro centrale.

COME ARRIVA IL MILAN - Il grande dubbio nella testa di Stefano Pioli è quello relativo all'impiego o meno di Giacomo Bonaventura che nell'ultima gara è tornato al gol contro il Napoli. In caso di maglia da titolare resta da capire anche il suo ruolo, con due opzioni: la prima a centrocampo al posto di Paquetà, la seconda come esterno d'attacco con Calhanoglu in panchina. In attacco Piatek è ancora una volta favorito su Leao, con Suso sicuro del posto dopo il forfait di sabato scorso. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Bennacer e Krunic sicuri del posto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510