Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Parma-Napoli: chance per Lozano. Caprari falso 9

Le probabili formazioni di Parma-Napoli: chance per Lozano. Caprari falso 9TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 luglio 2020 16:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio che ha chiuso la trentaquattresima giornata la Serie A è già pronta a tornare in campo per la quartultima giornata di campionato. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Napoli (in programma domani alle ore 19.30, diretta DAZN):

COME ARRIVA IL PARMA - In uno dei momenti più difficili della sua gestione, Roberto D’Aversa si prepara ad ospitare il Napoli ancora con qualche incognita dovuta agli infortuni rimediati dai suoi dopo le ultime gare. La linea difensiva oltre a Bruno Alves dovrà fare a meno anche di Gagliolo, mentre rientrerà Darmian dopo la squalifica. A centrocampo possibile rivedere il trio di domenica, con Grassi che insidia Hernani, uscito anzitempo contro la Sampdoria. Ancora out Kucka che dovrebbe però tornare in panchina. Davanti, difficile vedere Inglese dal primo minuto, con Caprari confermato falso nueve insieme a Karamoh e Kulusevski.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Vuole continuità Rino Gattuso che dopo la vittoria all’ultimo respiro contro l’Udinese si aspetta un Napoli concentrato nella trasferta di Parma. Il tecnico è alle prese con qualche problema di formazione, sopratutto in attacco con Milik squalificato e Mertens uscito malconcio alla mezz'ora nella sfida all’Udinese. Con Llorente ormai fuori dai 25, probabile dunque vedere Lozano nel ruolo di punta centrale, posizione che aveva già occupato quando alla guida della squadra c’era Carlo Ancelotti. Nel 4-3-3 azzurro tra i pali dovrebbe tornare Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. In mediana torna Demme in cabina di regia, con Allan ed Elmas che potrebbero far rifiatare Zielinski e Fabiàn. In avanti, come detto, Lozano riferimento centrale con Politano a destra ed Insigne a sinistra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000