Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Torino: Nkoulou chiese spazio

Le probabili formazioni di Parma-Torino: Nkoulou chiese spazioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 18:30Probabili formazioni
di Simone Lorini
6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL PARMA: la panchina rimane corta e difficilmente Kucka, tornato in gruppo ieri, potrà essere rischiato dal primo minuto nella sfida di lunedì sera. Così D'Aversa ha praticamente solo una scelta da fare per quanto riguarda la difesa: Gagliolo o Pezzella, col biondo centrale comunque largamente favorito. Poi Iacoponi, Alves e Darmian, libero di affondare a destra. In mezzo ancora Scozzarella in regia, con Hernani e Barillà guardaspalle, mentre davanti Gervinho potrebbe fare gli straordinari al fianco di Inglese e Kulusevski. Non sembra essere ancora arrivato il momento di Cornelius.

COME ARRIVA IL TORINO: subito in campo dopo la vittoria in rimonta contro il Milan: al Filadelfia, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha riabbracciato Sasa Lukic, tornato in gruppo e disponibile per Parma ma difficilmente verrà rischiato. Zaza è uscito acciaccato, Berenguer gli può soffiare il posto affiancando Verdi e Belotti. In difesa, Nkoulou spera di tornare titolare: da domani cominceranno gli esperimenti di formazione, il camerunense e Ansaldi cercano un posto dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile