Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: Muriel ko, esordisce Smalling

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: Muriel ko, esordisce SmallingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 settembre 2019, 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Prime quattro gare di Serie A già alle spalle, è tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: le sfide Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus apriranno la quinta giornata, poi spazio a ben sette gare serali domani e al posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA LA ROMA: contro l’Atalanta continua il turnover di Fonseca, che è pronto a cambiare almeno tre elementi. In difesa spazio a Smalling, che potrebbe dare un turno di riposo a Fazio, mentre Spinazzola può far rifiatare Florenzi. Jesus e Kolarov completano il reparto, mentre in mezzo spazio a Veretout e Cristante. In avanti riecco Zaniolo largo a destra al posto di Kluivert, mentre Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko sembrano essere intoccabili.

COME ARRIVA L'ATALANTA: la squadra torna in campo dopo le fatiche di coppa e il pareggio ottenuto in extremis contro la Fiorentina. Possibile un turnover sulle corsie esterne, quindi Arana per Gosens e Hateboer per Castagne, mentre Gomez e Ilicic partiranno con molta probabilità dal primo minuto. Fuori Muriel per la tonsillite, Zapata sarà il riferimento offensivo ma cerca spazio anche Malinovskyi (c'è anche l'ipotesi di un cambio di modulo, passando al 4-2-3-1). Nel terzetto difensivo invece con Masiello e Djimsiti ci sarà Toloi, davanti a Gollini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile