Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: Santon più di Florenzi

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: Santon più di FlorenziTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 novembre 2019, 06:09Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo gli anticipi di ieri, Serie A ancora protagonista quest'oggi con il programma della tredicesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Brescia (diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Mancini recuperato, giocherà in coppia con Smalling al centro della difesa. In mediana sarà Diawara ad affiancare Veretout. Nel tridente alle spalle di Dzeko, i favoriti sono Under (ballottaggio con Pastore) Zaniolo, e Kluivert. Santon in vantaggio su Florenzi.

COME ARRIVA IL BRESCIA - La non convocazione di Mario Balotelli cambia i piani di Fabio Grosso per la trasferta di Roma. In allenamento il tecnico delle Rondinelle ha provato sia il 4-4-2 che il 4-3-1-2, ma al momento si va verso la riconferma del modulo utilizzato da Eugenio Corini, con Romulo dietro a Donnarumma e Torregrossa. In mediana l'unico dubbio rimane tra Ndoj e Zmrahl, ma il primo rimane favorito per completare il reparto con Bisoli e Tonali. In difesa scelte quasi obbligate, con Sabelli, Cistana e Martella sicuri di una maglia, mentre Magnani e Chancellor si giocano l'ultimo posto disponibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile