HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: Santon più di Florenzi

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
24.11.2019 06:09 di Tommaso Bonan   articolo letto 2663 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo gli anticipi di ieri, Serie A ancora protagonista quest'oggi con il programma della tredicesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Brescia (diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Mancini recuperato, giocherà in coppia con Smalling al centro della difesa. In mediana sarà Diawara ad affiancare Veretout. Nel tridente alle spalle di Dzeko, i favoriti sono Under (ballottaggio con Pastore) Zaniolo, e Kluivert. Santon in vantaggio su Florenzi.

COME ARRIVA IL BRESCIA - La non convocazione di Mario Balotelli cambia i piani di Fabio Grosso per la trasferta di Roma. In allenamento il tecnico delle Rondinelle ha provato sia il 4-4-2 che il 4-3-1-2, ma al momento si va verso la riconferma del modulo utilizzato da Eugenio Corini, con Romulo dietro a Donnarumma e Torregrossa. In mediana l'unico dubbio rimane tra Ndoj e Zmrahl, ma il primo rimane favorito per completare il reparto con Bisoli e Tonali. In difesa scelte quasi obbligate, con Sabelli, Cistana e Martella sicuri di una maglia, mentre Magnani e Chancellor si giocano l'ultimo posto disponibile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510