Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: Santon più di Spinazzola

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: Santon più di SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Brescia (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Con Pau Lopez in porta, fresco di esordio dal primo minuto con la Nazionale spagnola, Fonseca dovrebbe ritrovare Mancini in versione difensore centrale, in coppia con Smalling. Spinazzoli può considerarsi recuperato e di certo entrerà nella lista dei convocati del tecnico, ma Santon potrebbe essere il titolare sulla destra, con il solito Kolarov a sinistra. Cerniera a due di centrocampo con l’irrinunciabile Veretout e probabilmente Diawara. Kluivert-Pastore-Zaniolo dovrebbe essere il trio sulla trequarti alle spalle di Dzeko, calcolando la cautela nel reinserimento di Pellegrini e Mkhitaryan.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova tutti i nazionali in vista del match contro la Roma. Alfredo Donnarumma ha avuto un attacco influenzale, ma sarà a disposizione di Grosso. Provati sia il 4-4-2 che il 4-3-1-2 nell'allenamento di oggi, la difesa non dovrebbe essere in dubbio, con Sabelli a destra e Martella a sinistra, mentre al centro Cistana e Magnani. A centrocampo Romulo, Bisoli e Tonali, con Zmrhal laterale o fantasista a seconda del modulo. Davanti due maglie per tre giocatori: il discusso Balotelli si gioca il posto con Torregrossa e Donnarumma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile