Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: dubbio difesa per Fonseca

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: dubbio difesa per FonsecaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 gennaio 2020, 06:27Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Roma-Juventus, sfida delle 20.45 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca, senza, Mkhitaryan, è intenzionato a confermare i titolari che hanno affrontato il Torino. Zaniolo, nonostante non sia al top, scenderà in campo dal primo minuto contro i bianconeri al fianco di Pellegrini e Perotti, alle spalle di Dzeko. Anche negli altri reparti tutto confermato con Pau Lopez in porta e difesa a 4 composta da Florenzi, Smalling, Mancini e Kolarov. In mediana solita coppia: Veretout-Diawara. Recuperati Fazio e Cristante che andranno in panchina. Unica variante, la possibilità di variare l'assetto della difesa: Fonseca infatti ha provato la retroguardia a tre (Fazio, Mancini, Smalling), ma per il momento resta in pole il classico schieramento a quattro.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Higuain recuperato come De Ligt, verso il rientro. Questi gli ultimi nodi di formazione che Maurizio Sarri deve sciogliere nelle prossime ore. Szczesny certamente titolare tra i pali. In difesa, Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e appunto De Ligt in vantaggio su Demiral. A centrocampo verso la conferma Rabiot, Pjanic e Matuidi. In avanti, con Ramsey trequartista e Cristiano Ronaldo, il ballottaggio tra Dybala e Higuain resta comunque aperto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile