Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: più Rabiot di Bentancur. Frabotta dal 1'?

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: più Rabiot di Bentancur. Frabotta dal 1'?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 settembre 2020 14:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Roma e Juventus, a confronto domenica sera, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA LA ROMA - Nessun dubbio di formazione per Paulo Fonseca che ha annunciato in conferenza stampa l'undici titolare che affronterà la Juventus. In porta ci sarà Mirante, mentre la difesa a tre sarà composta da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Santon e Spinazzola agiranno invece sulle corsie esterne, con Veretout e Pellegrini in mediana e Mhkytarian con Pedro alle spalle di Edin Dzeko.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Oltre al neoacquisto Álvaro Morata, Andrea Pirlo avrà a disposizione anche Paulo Dybala che, dopo l’infortunio alla coscia rimediato a inizio agosto, si è allenato tutta la settimana assieme al resto dei compagni di squadra. Entrambi però sono destinati a partire dalla panchina nonostante le ottime condizioni dell’ex Atlético Madrid che stuzzicano il tecnico bianconero. In avanti spazio al duo Ronaldo-Kulusevski supportato dagli inserimenti dalle retrovie di Ramsey (con Morata in, out il gallese). Confermato il terzetto difensivo composto da Danilo, Bonucci e Chiellini a protezione della porta difesa dall’ex di turno Szczesny. Cuadrado sulla fascia destra, ballottaggio aperto invece sull’out mancino con De Sciglio che insidia Frabotta. In mezzo al campo l’altro dubbio di formazione: al fianco di McKennie va verso la conferma Rabiot, ancora panchina per Bentancur.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000