Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Lecce: Perez ancora titolare nei giallorossi

Le probabili formazioni di Roma-Lecce: Perez ancora titolare nei giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 febbraio 2020, 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini
25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con l'anticipo Brescia-Napoli di stasera, programmato per aiutare gli azzurri nell'impresa europea contro il Barcellona del prossimo martedì, si apre il 25° turno di Serie A. Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara dell'Olimpico, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma torna a vincere e lo fa in Europa contro il Gent. Un 1-0 che, nonostante la prestazione non eccellente, lascia qualcosa di positivo a Fonseca. Contro il Lecce la formazione potrebbe essere simile a quella di ieri, giusto con qualche cambio rispetto a chi ha deluso le attese come Spinazzola. Per il resto 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta e difesa formata da Santon, Fazio, Smalling e Kolarov. In mediana ancora Cristante e Veretout. Sulla trequarti confermato Carles Perez a destra e poi due ballottaggi: Kluivert avanti su Perotti e Mkhitaryan su Pellegrini. Dzeko unica punta.

COME ARRIVA IL LECCE - Tornerà dal 1’ Gabriel tra i pali, il brasiliano ha messo alle spalle i problemi fisici. In difesa Donati e Calderoni saranno i due terzini con Lucioni e Rispoli a comporre il tandem centrale. 4-3-2-1, con Petriccione in cabina di regia tra Majer e Deiola; Barak avanzato sulla trequarti accanto a Mancosu. Sarà Lapadula l’unico punto di riferimento offensivo, con Babacar ancora non al top della condizione, Saponara in forte dubbio e Falco che non sarà della contesa per infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile