Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Parma: dubbio modulo per Fonseca, Mayoral dal 1'

Le probabili formazioni di Roma-Parma: dubbio modulo per Fonseca, Mayoral dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 06:12Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Roma-Parma, raccolte dai nostri inviati.

▪ Roma-Parma - Domenica, ore 15.00 all'Olimpico, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Roma 14 punti, Parma 6 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA ROMA - In porta torna Mirante, nonostante una settimana particolarmente tribolata, il principale rebus è il modulo. In caso di difesa a tre, scelte obbligate senza Kumbulla, Smalling e Fazio: Mancini, Cristante e Ibanez nel trio di centrali. A centrocampo sicuri del posto Veretout e Villar. A destra Karsdorp in vantaggio su Peres, a sinistra Fonseca recupera Spinazzola. Davanti Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Borja Mayoral, unica scelta visto il ko di Dzeko, anche lui positivo al virus.

COME ARRIVA IL PARMA - Liverani ha potuto lavorare con il gruppo praticamente al completo in questi giorni con solo i nazionali e Valentin Mihaila fuori. Le ipotesi sono fondamentalmente due: continuare con il 3-5-2 visto a San Siro e contro la Fiorentina, o provare il 4-3-1-2 con Brunetta sulla trequarti. Possibile che l'ex tecnico del Lecce viri sulla seconda ipotesi, schierando un Parma vicino a ciò che ha in mente. In porta ecco Sepe, pronto a guidare la linea a quattro formata da Pezzella e Iacoponi sulle fasce con Gagliolo e Bruno Alves nel mezzo. In caso di difesa a tre, ecco una nuova chance per Osorio. A centrocampo out Hernani, dovrebbero giocare Kucka, Kurtic e Cyprien. Sulla trequarti ecco la prima chance dall'inizio per Brunetta, alle spalle della coppia di attaccanti formata da Gervinho e Roberto Inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile