Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Parma - Dzeko non si tocca, possibile riposo per Kurtic

Le probabili formazioni di Roma-Parma -  Dzeko non si tocca, possibile riposo per KurticTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 6 luglio 2020, 21:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Parma (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta DAZN):

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca per il Parma è orientato a confermare il modulo con la difesa a tre, che in fase di ripiegamento diventa difesa a cinque. Il rischio è ritrovarsi senza Smalling, uscito ieri per un fastidio all'adduttore che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto Fazio non dà garanzie, ma ha l'esperienza giusta per guidare la linea arretrata in questo momento complicato. A sinistra può tornare Kolarov, mentre Santon aspetta una chance al posto di Zappacosta. Kluivert può lasciare il posto a Perez, Mkhitaryan verso la panchina per tirare il fiato. Dzeko non si tocca.

COME ARRIVA IL PARMA - Reduce da tre ko in fila, il Parma di Roberto D’Aversa cerca la riscossa contro la Roma, in una trasferta che storicamente ha sorriso poche volte ai crociati. Atteso qualche cambio nella formazione iniziale rispetto alla squadra che ha perso ieri sera contro la Fiorentina. In porta confermatissimo Sepe, con la linea a quattro formata da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo Kurtic potrebbe accomodarsi in panchina e avere una giornata di riposo complice anche il ritorno dalla squalifica di Hernani, mentre in regia si dovrebbe rivedere Scozzarella, con Kucka a completare il reparto. Davanti, Cornelius tornerà titolare, con l’ex Gervinho e Kulusevski ai suoi lati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile