Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-SPAL: rientra Kluivert dal 1'

Le probabili formazioni di Roma-SPAL: rientra Kluivert dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 dicembre 2019, 06:21Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Mancano due giornate alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già oggi l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Roma-SPAL, sfida delle 18.00 di domenica che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma torna in campo contro la Spal domenica alle 18 con diverse assenze, soprattutto in difesa dove sono out Santon e Smalling per infortunio e Mancini per squalifica. Dentro dunque Fazio e Cetin (in vantaggio su Jesus). Ai lati Spinazzola e Kolarov. Coppia di mediani conferma per Diawara-Veretout. Sulla trequarti rientra dall’infortunio Kluivert a sinistra che si gioca una maglia con Mkhitaryan. Al centro Pellegrini, a destra Zaiolo e Dzeko unica punta.

COME ARRIVA LA SPAL - Ostacolo Roma per la SPAL, che dovrà mettere in campo tutta la propria determinazione per far vedere quel cambio di rotta chiesto dalla società in settimana. In porta Berisha comanderà la difesa a quattro composta da Cioenk, Tomovic, Vicari e Igor. A centrocampo invece, vista la squalifica di Kurtic, verranno schierati Missiroli, Valdifiori e Murgia, con Valoti alle spalle del tandem d’attacco composto da Petagna e Floccari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile