HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Torino: Florenzi più di Spinazzola

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.01.2020 06:12 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2478 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Roma-Torino, sfida delle 20.45 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA ROMA - Contro il Torino Fonseca non recupera gli infortunati di lunga data e continua a puntare sugli undici scesi in campo nelle ultime sfide del 2019. Florenzi sempre favorito su Spinazzola a destra, al centro e in mediana intoccabili le coppie Smalling-Mancini e Veretout-Diawara. In attesa del ritorno di Kluivert è ballottaggio tra Perotti e Mkhitaryan, con il primo favorito. Pellegrini è diffidato ma dovrebbe partire ancora dall’inizio nonostante la Juve alle porte. Problema all'adduttore destro per Fazio, che non è stato convocato a scopo precauzionale.

COME ARRIVA IL TORINO - Al Filadelfia si continua a provare l’undici anti-Roma, tra infortunati e squalificati la coperta è rimasta corta. Baselli e Iago Falque non recuperano, Ansaldi e Bremer sono stati fermati dal Giudice Sportivo: Mazzarri sta cercando le soluzioni per sopperire alle assenze. In difesa Djidji sembra in vantaggio su Bonifazi per comporre il terzetto con Izzo e Nkoulou, in mediana sarà Lukic più di Meité ad affiancare Rincon, mentre davanti Berenguer è in odore di conferma al fianco di Verdi e Belotti.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Roma-Torino ! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510