Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Wolfsberger: a Fonseca basta un punto

Le probabili formazioni di Roma-Wolfsberger: a Fonseca basta un puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 dicembre 2019 06:12Probabili formazioni
di Pietro Lazzerini

Alla Roma basta un pareggio per passare il turno di Europa League contro il Wolfsberger, ma nonostante le mille difficoltà degli avversari e la chiara differenza di qualità, i giallorossi non possono permettersi distrazioni. Fonseca, proprio per questo motivo, manderà in campo il giusto mix di titolari e riserve, sventolando, almeno a parole, grande fiducia anche verso coloro che hanno giocato meno in questa prima parte di stagione.

COME ARRIVA LA ROMA - Il tecnico portoghese ha annunciato che Pau Lopez, seppure recuperato, lascerà spazio a Mirante, protagonista in positivo dell'ultima sfida contro il Milan. In difesa, con Smalling fuori per infortunio, fiducia in una coppia potenzialmente titolare come quella composta da Mancini e Fazio, mentre sulle fasce, riposerà Kolarov sostituito da Spinazzola, e si rivedrà Florenzi al centro di voci di mercato oltre che di mugugni causa impiego col contagocce. A centrocampo Pellegrini recupera ma va in panchina, e a fianco di Veretout ci sarà Diawara. Dietro all'unica punta che, come detto, sarà Dzeko, dovrebbe riposare Zaniolo e scendere in campo un tridente composto da Under, Mkhitaryan e Perotti.

COME ARRIVA IL WOLFSBERGER - Con il tecnico Struber che ha deciso di punto in bianco di salutare il club austriaco per raggiungere il Barnsley in Championship, la situazione della squadra che aveva stupito al primo turno battendo il 'Gladbach è di assoluta difficoltà. Al suo posto c'è Sahli, tecnico che in quattro panchina ha collezionato ben tre sconfitte e che dunque ancora non è riuscito a raccogliere l'eredità del suo predecessore. La formazione, con modulo base 4-3-3, dovrebbe discostare poco da quella del campionato, con Kofler in porta; Novak, Solbauer, Rnic, Schmitz in difesa; a centrocampo Schmid, Leitgeb e Ritzmaier; e in attacco Weissman centravanti con ai lati Liendl e Niangbo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000