Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Samp-Parma: in mediana torna Ekdal

Le probabili formazioni di Samp-Parma: in mediana torna Ekdal TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 dicembre 2019, 06:27Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Sampdoria e Parma (in programma per domenica alle 18) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA SAMPDORIA - Sfida importantissima per la Sampdoria che si gioca molto nel match del Ferraris. In porta mister Ranieri schiererà naturalmente Audero con Ferrari e Colley centrali e Murru sulla sinistra. Per quanto riguarda la corsia di destra dovrebbe essere riproposto Thorsby, ma attenzione alla possibilità di schierare l'ex Verona a destra con Murillo al centro. In mediana rientra Ekdal con Linetty da una parte e Jankto dall'altra mentre Gaston Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

COME ARRIVA PARMA - Finalmente dubbi di abbondanza per D'Aversa che dovrebbe variare nove undicesimi rispetto alla gara di ieri contro il Frosinone. Difesa già decisa: davanti a Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi e Gagliolo. I ballottaggi arrivano da metà campo in su: Scozzarella dovrebbe tornare in regia, con Kucka alla sua destra ed Hernani a sinistra. Kulusevski e Gervinho infine, agiranno alle spalle di Cornelius. Che non è al 100%: se il danese non venisse rischiato, Kucka centravanti con Barillà mezzala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile