HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Samp-Parma: in mediana torna Ekdal

07.12.2019 06:27 di Tommaso Bonan   articolo letto 2771 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Sampdoria e Parma (in programma per domenica alle 18) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA SAMPDORIA - Sfida importantissima per la Sampdoria che si gioca molto nel match del Ferraris. In porta mister Ranieri schiererà naturalmente Audero con Ferrari e Colley centrali e Murru sulla sinistra. Per quanto riguarda la corsia di destra dovrebbe essere riproposto Thorsby, ma attenzione alla possibilità di schierare l'ex Verona a destra con Murillo al centro. In mediana rientra Ekdal con Linetty da una parte e Jankto dall'altra mentre Gaston Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

COME ARRIVA PARMA - Finalmente dubbi di abbondanza per D'Aversa che dovrebbe variare nove undicesimi rispetto alla gara di ieri contro il Frosinone. Difesa già decisa: davanti a Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi e Gagliolo. I ballottaggi arrivano da metà campo in su: Scozzarella dovrebbe tornare in regia, con Kucka alla sua destra ed Hernani a sinistra. Kulusevski e Gervinho infine, agiranno alle spalle di Cornelius. Che non è al 100%: se il danese non venisse rischiato, Kucka centravanti con Barillà mezzala.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510