Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Candreva titolare per Ranieri

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Candreva titolare per Ranieri
domenica 22 novembre 2020 06:19Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Bologna - Domenica, ore 15.00 al Luigi Ferraris, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Livio Marinelli della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Sampdoria 10 punti, Bologna 6 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Testa al Bologna senza pensare al derby. È l’imperativo della squadra di Claudio Ranieri che vuole ripartire dopo il KO di Cagliari. In porta ci sarà Audero mentre in difesa il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con le squalifiche di Tonelli e Augello. A sinistra dovrebbe essere concessa una chance a Regini, Colley farà coppia al centro con Yoshida mentre Bereszynski sarà come di consueto a destra. A centrocampo Adrien Silva insidia Ekdal per un posto al fianco di Thorsby mentre alle spalle di Quagliarella dovrebbe agire il terzetto formato da Candreva, Ramirez e Jankto.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Giocatori contati per Mihajlovic in vista della trasferta di Genova. Dall'infermeria sembra rientrare solo Hickey che tornerà probabilmente titolare sulla fascia sinistra, mentre Schouten dovrebbe rimanere a riposo a causa di un recente problema fisico. Anche Medel, il più in forma dei lungodegenti, non dovrebbe essere rischiato. Contro i blucerchiati, quindi, i rossoblù scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey a completare il reparto arretrato, Svanberg e Dominguez in mediana con Orsolini, Soriano e Barrow in avanti, alle spalle di Palacio. Ancora indisponibili Dijks, Poli, Mbaye, Sansone, Santander e Skov Olsen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000