Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Palacio guida l'attacco felsineo

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna: Palacio guida l'attacco felsineoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo, mentre la Samp cercherà un allungo sulla zona retrocessione nella sfida interna al Bologna. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

LE SCELTE DI RANIERI - Sfida importante per la Sampdoria che cercherà punti salvezza contro il Bologna al "Ferraris" dopo due sconfitte di fila, entrambe per 2-1, contro Inter e Roma. Restano da valutare le condizioni di Fabio Quagliarella mentre a centrocampo mancherà sicuramente lo squalificato Jankto. In porta ci sarà Audero mentre in difesa Depaoli dovrebbe percorrere la corsia di destra, Murru quella di sinistra con Yoshida e uno fra Tonelli e Colley a formare la coppia centrale. A centrocampo dovrebbe giocare Ekdal con Vieira in mezzo mentre Thorsby e Linetty potrebbero agire da esterni. In attacco Gabbiadini dovrebbe essere supportato da Gaston Ramirez.

LE SCELTE DI MIHAJLOVIC - Non dovrebbero essere molti i cambi di Sinisa Mihajlovic in vista della gara con la Samp. Rispetto alla sfida con la Juve tornano a disposizione Bani e Schouten, pronti per riprendersi il posto da titolare. Davanti a Skorupski difesa a 4 con Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks. In mezzo al campo la coppia Schouten-Poli è favorita su Medel, Dominguez e Svanberg. Sulla trequarti spazio a Barrow sulla sinistra, Orsolini dall’altra parte e Soriano in mezzo. A guidare l’attacco dal primo minuto ci sarà Palacio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000