HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: torna Quagliarella dal 1'

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
28.09.2019 06:06 di Tommaso Bonan   articolo letto 12223 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Emergenza centrali per Eusebio Di Francesco che per la gara del Ferraris non avrà a disposizione lo squalificato Murillo mentre Ferrari è ancora in dubbio. Possibile una chance dal primo minuto per Chabot al fianco di Bereszynski e Colley a protezione della porta di Audero. In mediana spazio a Linetty e Vieira al fianco di Ekdal con Depaoli e Murru sugli esterni. In attacco tornerà Quagliarella che sarà affiancato da Rigoni, avanzato al livello degli attaccanti.

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter capolista di Conte mette la Samp nel mirino e si prepara alla trasferta di Barcellona. D'Ambrosio vive un grande momento, a Marassi giocherà ancora ma, questa volta, nella linea a tre di difesa al posto di un Godin che ha evidentemente bisogno di ricaricare le pile in vista del Camp Nou. Sulle fasce riecco Candreva e Asamoah, con Sensi che è pure destinato a riprendersi una maglia da titolare. Ma la vera sorpresa, il vero rischio (calcolato) con ogni probabilità sarà quello di Sanchez. Il Nino ha voglia di esordire dal primo minuto e Lukaku potrebbe lasciargli il posto al fianco di Lautaro (prima punta).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Di Campli “Orsolini in Nazionale? Mi rende orgoglioso, felice, per la fiducia che Riccardo e la famiglia hanno riposto in me”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli. Si aspetta di giocare in queste due partite, immagino. “Non ci aspettiamo niente. Ma mica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510