Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: Saelemaekers in vantaggio su Castillejo

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: Saelemaekers in vantaggio su CastillejoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 luglio 2020 17:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

-2 al termine della stagione, con il campionato che ha ben poco da offrire in termini di obiettivi ancora da raggiungere: da assegnare ancora l'ultima retrocessione in Serie B, un discorso che riguarda Lecce e Genoa. Di seguito le ultime di formazione di Sampdoria-Milan, sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ultimo match casalingo per la Sampdoria. Mister Claudio Ranieri ritrova Colley al centro della difesa insieme a Yoshida mentre Depaoli e Augello completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Thorsby: il norvegese sarà sostituito da Bertolacci che farà coppia con Vieira con Linetty e Jankto esterni. In attacco Bonazzoli e Gabbiadini non sono al top con la candidatura di La Gumina che sale per una maglia da titolare al fianco di Quagliarella.

COME ARRIVA IL MILAN - Poche alternative in difesa per i rossoneri di Pioli, che recupera però Theo Hernandez dopo la squalifica: l'ex Real si schiererà a sinistra con Gabbia e Kjaer centrali, mentre Calabria sarà il terzino destro. Kessie-Bennacer ancora titolari in mezzo, con Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic titolari alle spalle di Ibrahimovic, anche se Castillejo spinge per tornare titolare. Fuori per infortunio Conti e Romagnoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000