Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Fonseca non rischia Dzeko

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Fonseca non rischia DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 ottobre 2019, 14:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con Lazio-Atalanta (ore 15.00, diretta testuale su TMW come di consueto) inizia l'ottava giornata di Serie A, un turno che si chiuderà solo lunedì con Brescia-Fiorentina. In mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Il dubbio principale di Claudio Ranieri è il modulo (4-4-2 o 4-3-1-2, quest'ultimo è stato citato in conferenza stampa dello stesso allenatore). La certezza sarà il ritorno ad una linea a quattro con Bereszynski e Murru sugli esterni mentre Ferrari e Chabot completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo al fianco di Ekdal c'è il ballottaggio fra Ronaldo Vieira e Barreto (favorito il primo) per completare il reparto con Jankto. In attacco Quagliarella e Gabbiadini davanti a Rigoni.

COME ARRIVA LA ROMA - Contro la Sampdoria, Fonseca è pronto ad affidarsi alla voglia di rivalsa di Kalinic. Il croato sostituirà Dzeko contro la Samp, mentre Florenzi potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti con Pastore che dovrebbe cominciare dalla panchina. In difesa, a destra, andrà Spinazzola considerando anche l’infortunio di Zappacosta (Mancini favorito su Fazio). Tornerà tra i convocati Perotti, mentre ci bisognerà aspettare ancora per Pellegrini, Diawara, Under e Mkhitaryan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile