Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Rigoni titolare a destra

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Rigoni titolare a destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese (diretta tv a partire dalle 18.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La tegola per Claudio Ranieri è rappresentata dall’infortunio di Bereszynski. Il terzino polacco sarà rimpiazzato da Depaoli che arretrerà sulla linea dei difensori con Ferrari, Colley e Murru a protezione della porta di Audero. A centrocampo c’è Ekdal come certezza, mentre Bertolacci sfida Vieira per il ruolo di interno. A destra possibile rilancio per Rigoni, l'argentino potrebbe essere la mossa a sorpresa di Ranieri, con Jankto a sinistra (in netto vantaggio su Augello). In attacco Quagliarella dovrebbe fare coppia con Gabbiadini, in vantaggio su Caprari e Ramirez.

COME ARRIVA L'UDINESE - Senza Okaka e Becao, squalificati, Gotti studia le varie alternative ad un undici che appare piuttosto definito. Oggi è tornato Sema dalle gare con la Svezia, piuttosto acciaccato, le sue condizione andranno valutate nelle prossime ore. Walace e Teodorczyk hanno lavorato bene ma difficilmente ruberanno il posto a qualcuno in formazione titolare. Davanti a Musso dunque spazio a Nuytinck, Ekong e De Maio, con il dubbio Sema sulla sinistra (Ter Avest l'alternativa), Jajalo, De Paul e Mandragora in mezzo, mentre Larsen agirà a destra. Lasagna e Nestorovski, infine, le punte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000