Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: possibile ritorno di Berardi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: possibile ritorno di BerardiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 15:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Sassuolo e Cagliari (in programma per domenica alle 15) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Consigli è in dubbio per un problema muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida con la Juve: se non dovesse farcela spazio a Turati. In difesa dovrebbe esserci spazio per il quartetto che ha fatto bene nelle ultime gare: Toljan e Kyriakopoulos ai lati, Marlon e Romagna al centro ma occhio a Peluso terzino sinistro al posto del greco. In mezzo al campo probabile la conferma di Locatelli con uno tra Magnanelli e Obiang al suo fianco. In attacco Boga e Caputo certi di una maglia da titolare con Djuricic che dovrebbe vincere il ballottaggio con Traoré. Da valutare Berardi: se darà garanzie giocherà dall'inizio, se il classe '94 non dovesse farcela, spazio a Djuricic a destra con Traoré al centro.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il doppio successo contro la Sampdoria ha ridato slancio al Cagliari di Rolando Maran, che domenica affronta il Sassuolo al Mapei Stadium. Rossoblù che arrivano al match da quarti in classifica, insieme alla Roma: rispetto alla sfida di Coppa Italia torneranno in campo i titolari. Tra i pali spazio a Rafael, con difesa composta da Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini a sinistra. A centrocampo dubbio sulla destra tra Nandez e Castro, con Cigarini in regia e l'ottimo Rog a sinistra. Davanti il trio delle meraviglie, formato da Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile