Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: De Zerbi farà rifiatare un "big"

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: De Zerbi farà rifiatare un "big"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo, mentre Sassuolo e Verona cercheranno di capire che finale di stagione le attende. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

LE SCELTE DI DE ZERBI - De Zerbi, che aveva rivoluzionato la formazione con l'Atalanta, cambiando 7 uomini, farà nuovamente ampio ricorso al turnover. Out Toljan e Romagna per infortunio, il tecnico dovrebbe dare una nuova chance a Marlon, di rientro dalla squalifica. Chiriches ha fatto bene a San Siro ma ha giocato 80 minuti dopo 5 mesi di assenza, probabile un inizio in panchina. Scalpita anche Magnani, autore del gol del 3-3. In difesa dunque Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, Marlon e Ferrari al centro. In mezzo al campo Bourabia e Locatelli mentre in avanti potrebbero esserci delle sorprese con almeno uno tra Berardi, Boga e Caputo inizialmente in panchina a rifiatare. Dunque Defrel, Djuricic, Traoré (in ballottaggio con Haraslin) davanti a Caputo.

LE SCELTE DI JURIC - LE SCELTE DI JURIC - Si rinnova il ballottaggio tra Empereur e Gunter per una maglia al fianco di Rrahmani e Kumbulla: parte in leggero vantaggio l'ex Bari, che contro Cagliari e Napoli ha lanciato segnali incoraggianti. Faraoni è squalificato, al suo posto ci sarà Claud Adjapong. Veloso dovrebbe stringere i denti: non dovesse farcela pronto Emmanuel Badu. Amrabat è imprescindibile, senza lo squalificato Faraoni possibile dirottamento a destra di Lazovic, per far posto sulla corsia opposta a Dimarco. Per l'attacco è rebus: Pessina può tornare titolare dopo lo spezzone di martedì, Zaccagni ha convinto e dovrebbe essere confermato. Avanza l'ipotesi di un tridente leggero, con Verre ad agire da riferimento centrale: le alternative sono Di Carmine e Stepinski.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000