Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: dubbi in attacco per Juric

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: dubbi in attacco per Juric
© foto di Ufficio Stampa Hellas Verona
domenica 28 giugno 2020 14:45Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, di nuovo in campo la Serie A per il 28° turno. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona:

LE SCELTE DI DE ZERBI - De Zerbi, che aveva rivoluzionato la formazione con l'Atalanta, cambiando 7 uomini, farà nuovamente ampio ricorso al turnover. Out Toljan e Romagna per infortunio, il tecnico dovrebbe dare una nuova chance a Marlon, di rientro dalla squalifica. Chiriches ha fatto bene a San Siro ma ha giocato 80 minuti dopo 5 mesi di assenza, probabile un inizio in panchina. Scalpita anche Magnani, autore del gol del 3-3. In difesa dunque Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, Marlon e Ferrari al centro. In mezzo al campo Bourabia e Locatelli mentre in avanti potrebbero esserci delle sorprese con almeno uno tra Berardi, Boga e Caputo inizialmente in panchina a rifiatare. Dunque Defrel, Djuricic, Traoré (in ballottaggio con Haraslin) davanti a Caputo.

LE SCELTE DI JURIC - Si rinnova il ballottaggio tra Empereur e Gunter per una maglia al fianco di Rrahmani e Kumbulla: parte in leggero vantaggio l'ex Bari, che contro Cagliari e Napoli ha lanciato segnali incoraggianti. Faraoni è squalificato, al suo posto ci sarà Claud Adjapong. Veloso dovrebbe stringere i denti: non dovesse farcela pronto Emmanuel Badu. Amrabat è imprescindibile, senza lo squalificato Faraoni possibile dirottamento a destra di Lazovic, per far posto sulla corsia opposta a Dimarco. Per l'attacco è rebus: Pessina può tornare titolare dopo lo spezzone di martedì, Zaccagni ha convinto e dovrebbe essere confermato. Avanza l'ipotesi di un tridente leggero, con Verre ad agire da riferimento centrale: le alternative sono Di Carmine e Stepinski.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000