Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: attacco obbligato per De Zerbi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: attacco obbligato per De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 19:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersì lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Nella squadra di De Zerbi ko Chiriches, Pegolo, Defrel e Berardi. Il tecnico bresciano potrebbe tornare al 4-3-1-2 confermando la difesa delle ultime settimane con Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos davanti a Consigli. In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Bourabia) e Locatelli a completare il reparto. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic alle loro spalle.

COME ARRIVA LA LAZIO - Sono due i dubbi di formazione di Inzaghi, che deve capire ancora come sistemare la difesa. Acerbi è sicuro del posto, mentre sul centro sinistra Radu potrebbe tornare dopo l’infortunio. Dall’altra parte ballottaggio Patric-Luiz Felipe, con il secondo favorito. Dalla cintola in su nessun dubbio, con Lazzari a destra visto che Marusic ancora non è rientrato. Immobile-Correa sarà la coppia offensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile