Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Boga-Caputo di punta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: Boga-Caputo di puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersì lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Nella squadra di De Zerbi ko Chiriches, Pegolo, Defrel e Berardi. Il tecnico bresciano potrebbe tornare al 4-3-1-2 confermando la difesa delle ultime settimane con Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakopoulos davanti a Consigli. In mediana Magnanelli davanti la difesa con Duncan (ballottaggio con Bourabia) e Locatelli a completare il reparto. In avanti Boga e Caputo, unici superstiti, con Djuricic alle loro spalle.

COME ARRIVA LA LAZIO - Nessuna novità in casa biancoceleste, con Inzaghi che non ha ancora sciolto il dubbio in difesa, l’unico presente a due giorni dalla gara contro il Sassuolo. Luiz Felipe e Patric sono in ballottaggio per la terza maglia da titolare accanto ad Acerbi e Radu, quest'ultimo pienamente recuperato. Lazzari e Lulic come sempre presidieranno le corsie esterne, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Davanti Correa e Immobile. Assenti Marusic e Berisha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile