Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Brescia: Petagna-Floccari in attacco

Le probabili formazioni di SPAL-Brescia: Petagna-Floccari in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 dicembre 2019, 06:20Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra SPAL e Brescia (in programma per domenica alle 15) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Partita da dentro o fuori per la SPAL, che affronterà il Brescia al Paolo Mazza con diversi dubbi di formazione. In porta Berisha sara al comando di una difesa composta da Tomovic, Vicari e Igor, mentre a centrocampo agiranno Cionek sulla destra, insieme a Kurtic e Missiroli, con le condizioni di Reca a sinistra da tenere monitorate. In sua assenza possibile che giochi Valoti lungo la fascia. Jankovic da trequartista potrà dare supporto a Petagna e Floccari davanti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova Eugenio Corini, si torna dunque al 4-3-1-2. Joronen in dubbio per la botta al piede, ma il finlandese potrebbe recuperare per domenica. Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa (unico dubbio sulla corsia mancina con Mateju pronto a scendere in campo dal 1’. Bisoli, Tonali e Ndoj andranno a centrocampo, Romulo e Spalek si giocano una maglia sulla trequarti. Se lo slovacco partirà titolare, Romulo potrebbe prendere il posto di Ndoj. In attacco provati Donnarumma e Torregrossa, ma attenzione a Balotelli che in questi ultimi allenamenti cercherà di convincere il tecnico biancoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile