HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: fuori Kouamè, c'è Gumus dal 1'

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 18:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8261 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni dell'ultima gara del weekend (diretta tv a partire dalle 20.45 di lunedì su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari di Udine e la sosta, la SPAL è pronta a tornare in campo contro il Genoa, lunedì sera al Paolo Mazza. Nel 3-5-2, insieme a Berisha, Leonardo Semplici dovrebbe essere chiamato a scelte forzate in difesa, con lo schieramento di Felipe, Vicari e Igor, viste le squalifiche di Tomovic e Cionek. A centrocampo ci sarà spazio per Strefezza, insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. Davanti Petagna comporrà la coppia d’attacco con il rientrante Di Francesco.

COME ARRIVA IL GENOA - Una buona e una cattiva notizia per Thiago Motta. Quella lieta è il rientro di capitan Criscito dopo l’infortunio. Il difensore dovrebbe andare a coprire la corsia di sinistra nel pacchetto arretrato formato da Ghiglione, Zapata e Romero a protezione della porta di Radu. Quella cattiva ovviamente è la perdita per infortunio al crociato di Kouamé fino a fine stagione. La possibilità è vedere in avanti uno fra Pandev e Agudelo al fianco di Pinamonti e Gumus. A centrocampo invece ci sarà Lerager, con licenza di attaccare, insieme a Cassata e Schone nel 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 dicembre INTER, PRESTO SUMMIT DI MERCATO FRA LA DIRIGENZA E CONTE. IL CHELSEA SPARA ALTO PER ALONSO: CHIESTI 35 MILIONI. INCONTRO COL VERONA: SUL PIATTO I NOMI DI AMRABAT, KUMBULLA E RRAHMANI. MILAN, CONTATTI PER MANDZUKIC. IN DIFESA OCCHIO A DEMIRAL E TODIBO. ROMA, PRESTO INCONTRO CON L'AGENTE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510