Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Di Francesco con Petagna

Le probabili formazioni di SPAL-Genoa: torna Di Francesco con PetagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 06:31Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni dell'ultima gara del weekend (diretta tv a partire dalle 20.45 di lunedì su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari di Udine e la sosta, la SPAL è pronta a tornare in campo contro il Genoa, lunedì sera al Paolo Mazza. Nel 3-5-2, insieme a Berisha, Leonardo Semplici dovrebbe essere chiamato a scelte forzate in difesa, con lo schieramento di Felipe, Vicari e Igor, viste le squalifiche di Tomovic e Cionek. A centrocampo ci sarà spazio per Strefezza, insieme a Kurtic, Missiroli, Murgia e Reca. Davanti Petagna comporrà la coppia d’attacco con il rientrante Di Francesco.

COME ARRIVA IL GENOA - Una buona e una cattiva notizia per Thiago Motta. Quella lieta è il rientro di capitan Criscito dopo l’infortunio. Il difensore dovrebbe andare a coprire la corsia di sinistra nel pacchetto arretrato formato da Ghiglione, Zapata e Romero a protezione della porta di Radu. Quella cattiva ovviamente è la perdita per infortunio al crociato di Kouamé fino a fine stagione. La possibilità è vedere in avanti uno fra Pandev e Agudelo al fianco di Pinamonti e Gumus. A centrocampo invece ci sarà Lerager, con licenza di attaccare, insieme a Cassata e Schone nel 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile