Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di SPAL-Udinese - Cerri dal 1'. Okaka insidia Nestorovski

Le probabili formazioni di SPAL-Udinese - Cerri dal 1'. Okaka insidia Nestorovski
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 16:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Udinese (in programma giovedì 9 ore 19,30, diretta DAZN):

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la SPAL affronta l’Udinese al Paolo Mazza con la consapevolezza che sarà una sfida da ultima spiaggia per poter continuare a sperare in una salvezza sempre più lontana è difficile da raggiungere. Nel 4-4-2 che Di Biagio schiererà contro i friulani, spazio in porta a Letica con la linea difensiva composta da Tomovic, Vicari, Bonifazi e il ballottaggio aperto tra Sala e Reca. A centrocampo invece toccherà a Strefezza con Valdifiori, Dabo e D’Alessandro, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Petagna affiancato da Cerri. Non sarà a disposizione Cionek squalificato, così come restano da valutare le condizioni degli infortunati Valoti e Fares.

COME ARRIVA L'UDINESE - Davanti all'inamovibile Musso, mister Gotti ha due dubbi principali di formazione. In difesa il ballottaggio è tra De Maio e Troost-Ekong (col primo in vantaggio), mentre in avanti è Okaka ad insidiare Nestorovski. Jajalo in cabina di regia, sulle fasce invece spazio a Zeegelaar e Stryger Larsen (Sema è squalificato).

La partita la puoi vedere solo su DAZN! Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000