Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta: Gosens torna titolare a sinistra

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta: Gosens torna titolare a sinistraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 novembre 2020 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Spezia-Atalanta, raccolte dai nostri inviati.

▪ Spezia-Atalanta - Sabato, ore 18.00 al Dino Manuzzi di Cesena, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini.
▪ Classifica: Spezia 8 punti, Atalanta 13 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la pausa lo Spezia scenderà in campo a Cesena contro l’Atalanta di Gasperini. In vista del match Vincenzo Italiano deve rinunciare ai vari Verde, Galabinov, Zoet, Ramos, Bartolomei, Dell'Orco, Ferrer, Mastinu e Sala. Sulla corsia di destra dunque spazio a Vignali, mentre a sinistra confermato Bastoni con la coppia formata da Chabot e Terzi a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. A centrocampo ci sarà Matteo Ricci con Pobega a sinistra e Estevez a destra mentre in attacco il tridente sarà composto da Agudelo, Nzola e Gyasi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Diversi indisponibili per mister Gasperini, nella lista dei convocati non sono rientrati Djimsiti, Mojica, Hateboer, Malinovskyi, Caldara e Muriel. Alcuni giocatori rimarranno a riposo dopo le fatiche con le rispettive nazionali e in vista del match contro il Liverpool. Non ci sarà turnover, come confermato dallo stesso tecnico di Grugliasco: Gollini torna tra i pali, in difesa spazio a Toloi, Romero e Sutalo. Al momento il croato è leggermente in vantaggio su Palomino (il brasiliano arriva da un infortunio muscolare). Depaoli e Gosens andranno sulle corsie esterne, con De Roon in mezzo al campo. L'unico dubbio di reparto riguarda Pasalic e Freuler, con lo svizzero favorito per partire dal primo minuto. In attacco ci saranno Gomez e Ilicic, da capire se Lammers strapperà una maglia da titolare a Zapata: visto il minutaggio del colombiano nelle qualificazioni sudamericane, l'ex PSV può andare a completare il reparto offensivo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000