Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta: Zapata e Muriel pronti al subentro

Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta: Zapata e Muriel pronti al subentroTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Cerescioli
venerdì 20 novembre 2020, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Spezia-Atalanta, raccolte dai nostri inviati.

▪ Spezia-Atalanta - Sabato, ore 18.00 al Dino Manuzzi di Cesena, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini.
▪ Classifica: Spezia 8 punti, Atalanta 13 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la pausa lo Spezia scenderà in campo a Cesena contro l’Atalanta di Gasperini. In vista del match Vincenzo Italiano deve rinunciare ai vari Verde, Galabinov, Zoet, Ramos, Bartolomei, Dell'Orco, Ferrer, Mastinu e Sala. Sulla corsia di destra dunque spazio a Vignali, mentre a sinistra confermato Bastoni con la coppia formata da Chabot e Terzi a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. A centrocampo ci sarà Matteo Ricci con Pobega a sinistra e Estevez a destra mentre in attacco il tridente sarà composto da Agudelo, Nzola e Gyasi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini dovrà fare la conta con chi ritornerà dalle nazionali. Gollini nel frattempo può riprendersi il posto in porta, in difesa invece ci sono pochissimi dubbi: Romero al centro con Toloi e Djimsiti a completare il reparto. In mediana potrebbe rivedersi De Roon, con uno tra Pasalic e Freuler che partirà dalla panchina. Dubbio Depaoli/Hateboer a destra, mentre Gosens torna titolare sulla corsia mancina. In attacco c'è da capire come torneranno i sudamericani: per il momento si va verso il tridente formato da Gomez, Ilicic e Lammers, con Zapata e Muriel pronti a subentrare a gara in corso. Le prossime ore saranno decisive per capire quali saranno le scelte del Gasp in vista di una sfida davvero delicata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile