Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina: Nzola si candida a punto di riferimento

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina: Nzola si candida a punto di riferimentoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 ottobre 2020 20:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Caos Covid-19 sulla Serie A, con il record di positivi da quando è iniziata la pandemia, ma il campionato non si ferma e già da sabato vivrà la sua quarta giornata del girone di andata, dopo due settimane di pausa per le Nazionali che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza. Ora il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Spezia e Fiorentina, che si sfideranno domenica alle 15:

COME ARRIVA LO SPEZIA - Vincenzo Italiano ritrova Terzi al centro della difesa ma il problema è legato agli eterni dove mancheranno sia Ramos che Marchizza. In porta ci sarà Rafael con Ferrer a destra, il capitano aquilotto al fianco di uno fra Chabot e Erlic e Sala che potrebbe traslare a sinistra. A centrocampo Matteo Ricci sarà affiancato da Bartolomei e Pobega. In attacco potrebbe scoccare già l’ora del ritorno di Nzola, ma attenzione a Piccoli in rete con l’Entella in amichevole, al centro del tridente con Verde e Gyasi esterni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Archiviata la sosta, Iachini può contare su almeno un paio di recuperi. In vista dello Spezia, infatti, l'allenatore viola ritroverà il capitano Pezzella al centro della difesa, a far reparto con Milenkovic e Caceres davanti al portiere Dragowski. A destra, partito Chiesa, dovrebbe toccare a Lirola per il debutto stagionale da titolare, con Callejon che ancora non sembra pronto: Biraghi sul lato opposto, mentre al centro, nonostante Pulgar stia meglio, dovrebbe toccare ancora a Bonaventura e Castrovilli (quest'ultimo un po' in dubbio, e nel caso è pronto Duncan) assieme al play Amrabat. Davanti ottimi segnali da Ribery, che dovrebbe tornare titolare e far coppia con uno tra Kouame e Vlahovic. Favorito il primo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000