Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo: Italiano si affida Galabinov e Gyasi

Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo: Italiano si affida Galabinov e GyasiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 06:16Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna, poi sarà solo calciomercato fino al 4 ottobre. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Spezia e Sassuolo, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.
Attiva ora DAZN. Guarda Spezia-Sassuolo. Disdici quando vuoi!
COME ARRIVA LO SPEZIA - 114 anni di attesa per questo momento: lo Spezia di Vincenzo Italiano è pronto all’esordio in Serie A contro il Sassuolo, gara in cui si vedrà una squadra quasi del tutto rivoluzionata rispetto a quella che ha conquistato la A. Assenti gli squalificati Maggiore e Terzi, mister Italiano potrebbe affidarsi subito al neo arrivato Chabot in mezzo, al fianco di Erlic e con Sala e Dell’Orco sulle fasce, davanti a Zoet. A centrocampo Ricci in regia con Bartolomei e Mora, in vantaggio su Estevez e Pobega, mentre nel tridente d’attacco fiducia a Gyasi (e non Farias) e Galabinov, che con Agudelo formeranno il pacchetto avanzato.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - In casa Sassuolo ci sono ancora alcune situazioni da valutare e da prendere con le molle. Rientra dalla squalifica Peluso, non ci saranno per infortunio i vari Magnanelli, Rogerio, Romagna, Raspadori. Out causa Covid anche Boga e Schiappacasse (quest'ultimo non ancora tesserato). De Zerbi, per la prima in trasferta, dovrebbe confermare in larga parte la formazione che ha pareggiato con il Cagliari. Davanti a Consigli, spazio a Toljan (sempre insidiato da Muldur) e Kyriakopoulos sulle fasce, al centro della difesa dovrebbe essere ancora confermata la fiducia al duo Chiriches-Ferrari. Bourabia insidia Obiang per una maglia da titolare in mezzo al campo, al fianco dell'inamovibile Locatelli. Stesso discorso per Defrel: Greg si è ben comportato contro il Cagliari e potrebbe partire dal 1' minuto al posto di Djuricic, con Berardi e uno tra Haraslin e Traoré a sinistra, alle spalle di Ciccio Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile