HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Bologna: Berenguer e Verdi dal 1'

11.01.2020 06:21 di Tommaso Bonan   articolo letto 5538 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Torino-Bologna, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL TORINO - Pochissimo tempo per ricaricare le energie e per preparare la sfida contro il Bologna, pochi uomini da far ruotare dal momento che la lista degli infortunati non si accorcia: Mazzarri teme moltissimo la gara interna di domenica, anche perché le scelte sono obbligate. E tanti di quelli che hanno giocato 120 minuti più i rigori in coppa contro il Genoa dovranno essere riproposti. Come Belotti, capitano infaticabile, o Sirigu, entrambi punti fermi del suo Toro. In difesa dovrebbero rientrare Izzo e Nkoulou, non al 100%, e completare il terzetto con Bremer. A centrocampo spazio a Rincon e Lukic, mentre sulle fasce non rientra Ansaldi e sarà sfida a tre tra De Silvestri, Aina e Laxalt. A supporto del Gallo, invece, dovrebbero esserci Berenguer e Verdi, fresco dopo il turno di stop in coppa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Non dovrebbero esseri clamorose novità nell'11 del Bologna che affronterà domenica il Torino. Davanti a Skorupski confermati Tomiyasu, Danilo e Bani con Denswil a sinistra favorito sul rientrante Krejci. In mezzo l'infortunio capitato a Medel (out 3 settimane) e il recupero di Dzemaili possono portare ad una mediana formata dallo svizzero e da Poli, con Dominguez pronto all'esordio a gara in corso. In attacco si va verso la conferma di Orsolini-Soriano-Sansone alle spalle di Palacio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510