Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Brescia - Conferma per Verdi. Torna Nkoulou

Le probabili formazioni di Torino-Brescia - Conferma per Verdi. Torna NkoulouTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 16:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Brescia (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA IL TORINO - Longo rispolvera i big, contro il Brescia tornano Nkoulou e Rincon: tra riposo programmato e rischio diffida avevano saltato il derby, ora sono pronti a guidare il Torino nella sfida più delicata dell’anno contro il Brescia. Saranno al centro di difesa e mediana, il camerunense con Bremer e Lyanco (in vantaggio nel ballottaggio con Djidji per sostituire lo squalificato Izzo) e il venezuelano con Meité, poi tanti dubbi ancora da sciogliere. A partire dagli esterni, con Ansaldi che scalpita per tornare titolare e sfida Aina e De Silvestri, e in attacco, dove tutto si poggerà sulle spalle di Belotti. Dopo l’ottima prestazione nel derby, Verdi ha buone possibilità di essere confermato, poi uno tra Edera, Zaza e Berenguer.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia, tornato alla vittoria contro il Verona, si prepara per la sfida di domani con il Torino. Uno scontro salvezza in  piena regola, con Alfonso, Cistana, Ndoj e Bisoli ancora assenti. In porta confermato Joronen, mentre in difesa spazio a Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini. Chancellor è a disposizione, ma probabilmente partirà dalla panchina: il venezuelano. dopo i problemi muscolari, non è ancora al meglio. A centrocampo la coperta è corta, dunque Bjarnason potrebbe partire dalla panchina: spazio al 4-4-2 con Zmrhal e Spalek sulle corsie esterne e Tonali e Dessena in cabina di regia. In attacco non si cambia, ci penseranno Torregrossa e Donnarumma. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000