Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Brescia - Conferma per Verdi. Torna Nkoulou

Le probabili formazioni di Torino-Brescia - Conferma per Verdi. Torna NkoulouTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 16:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Brescia (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA IL TORINO - Longo rispolvera i big, contro il Brescia tornano Nkoulou e Rincon: tra riposo programmato e rischio diffida avevano saltato il derby, ora sono pronti a guidare il Torino nella sfida più delicata dell’anno contro il Brescia. Saranno al centro di difesa e mediana, il camerunense con Bremer e Lyanco (in vantaggio nel ballottaggio con Djidji per sostituire lo squalificato Izzo) e il venezuelano con Meité, poi tanti dubbi ancora da sciogliere. A partire dagli esterni, con Ansaldi che scalpita per tornare titolare e sfida Aina e De Silvestri, e in attacco, dove tutto si poggerà sulle spalle di Belotti. Dopo l’ottima prestazione nel derby, Verdi ha buone possibilità di essere confermato, poi uno tra Edera, Zaza e Berenguer.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia, tornato alla vittoria contro il Verona, si prepara per la sfida di domani con il Torino. Uno scontro salvezza in  piena regola, con Alfonso, Cistana, Ndoj e Bisoli ancora assenti. In porta confermato Joronen, mentre in difesa spazio a Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini. Chancellor è a disposizione, ma probabilmente partirà dalla panchina: il venezuelano. dopo i problemi muscolari, non è ancora al meglio. A centrocampo la coperta è corta, dunque Bjarnason potrebbe partire dalla panchina: spazio al 4-4-2 con Zmrhal e Spalek sulle corsie esterne e Tonali e Dessena in cabina di regia. In attacco non si cambia, ci penseranno Torregrossa e Donnarumma. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile