Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari: esordio dal primo minuto per Ounas

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari: esordio dal primo minuto per OunasTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 15 ottobre 2020 20:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Caos Covid-19 sulla Serie A, con il record di positivi da quando è iniziata la pandemia, ma il campionato non si ferma e già da sabato vivrà la sua quarta giornata del girone di andata, dopo due settimane di pausa per le Nazionali che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza. Ora il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Torino e Cagliari, che si sfideranno domenica alle ore 15.00:

COME ARRIVA IL TORINO - Zero punti in due partite, il Torino deve cambiare marcia da domenica contro il Cagliari. Marco Giampaolo deve fare i conti con i rientri tardivi dei nazionali: i titolari sulle fasce sarebbero Vojvoda e Rodriguez, ma il tecnico tiene in caldo anche Izzo e Murru. In mediana è sicuro del posto Meité, poi si valuteranno le condizioni di Rincon, Linetty e Lukic, di ritorno dagli impegni con le selezioni, con il giovane Segre che dunque spera in una chance. In attacco spazio a Verdi trequartista, dal momento che Gojak sarà a disposizione soltanto da venerdì e dopo aver risolto le ultime pratiche burocratiche, e ballottaggio Zaza-Bonazzoli per affiancare Belotti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari prepara la sfida di domenica a Torino con l’obiettivo di trovare la prima vittoria stagionale. Davanti a Cragno difesa a quattro con Zappa e Lykogiannis sugli esterni, con la coppia Walukiewicz-Godin al centro, con Ceppitelli pronto a subentrare all’uruguaiano in caso di eccessiva stanchezza dopo il viaggio in nazionale. A centrocampo conferma per il trio Nández, Marin e Rog con il tridente Ounas, Joao Pedro e Simeone al centro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000