Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter: Candreva torna titolare

Le probabili formazioni di Torino-Inter: Candreva torna titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 novembre 2019, 18:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Ultima sosta dedicata alle Nazionali in archivio, per la Serie A sarà un mese di fuoco, che inizia sabato con la tredicesima giornata: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Inter (diretta tv a partire dalle 20.45 di sabato su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL TORINO - Walter Mazzarri deve fare i conti con l'emergenza: oltre agli infortunati Bonifazi e Iago Falque, la sosta per le Nazionali gli ha riconsegnato fermi ai box anche Lyanco e Laxalt. E, dopo l'allenamento di oggi pomeriggio, pure Millico salterà l'Inter, mentre Rincon è rientrato al Filadelfia soltanto oggi. Le sue scelte sono obbligate, l'unico dubbio ancora da sciogliere è Berenguer: con Belotti, infatti, ci sarà uno tra lo spagnolo e Verdi, in calo le quotazioni di un eventuale tridente. In mediana rientra Baselli con con due tra Meité, Rincon e Lukic, sulle fasce spazio all'ex giornata Ansaldi e Aina. Più Bremer di Djidji davanti a Sirigu nel terzetto con Izzo e Nkoulou.

COME ARRIVA L'INTER - Troppo importante il match di Champions in programma mercoledì a Praga. Così l'Inter di Antonio Conte che pure ha recuperato Sensi, Asamoah e Gagliardini (ok invece Lazaro e de Vrij dopo le spedizioni con le rispettive Nazionali), farà turnover in mezzo per evitare troppi rischi. Stesso discorso vale per Godin che, ancora una volta in A, dovrebbe lasciare il posto a Bastoni. A centrocampo Candreva giostrerà a destra, Biraghi a sinistra, mentre Barella e Vecino affiancheranno Brozovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile