HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter: dubbio Berenguer-Verdi

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 06:09 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6154 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Inter (diretta tv a partire dalle 20.45 di sabato su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL TORINO - Walter Mazzarri deve fare i conti con l'emergenza: oltre agli infortunati Bonifazi e Iago Falque, la sosta per le Nazionali gli ha riconsegnato fermi ai box anche Lyanco e Laxalt. Di certo Millico salterà l'Inter, mentre Rincon è rientrato al Filadelfia soltanto ieri. Le sue scelte sono obbligate, l'unico dubbio ancora da sciogliere è Berenguer: con Belotti, infatti, ci sarà uno tra lo spagnolo e Verdi, in calo le quotazioni di un eventuale tridente. In mediana rientra Baselli con con due tra Meité, Rincon e Lukic, sulle fasce spazio all'ex giornata Ansaldi e Aina. Più Bremer di Djidji davanti a Sirigu nel terzetto con Izzo e Nkoulou.

COME ARRIVA L'INTER - Troppo importante il match di Champions in programma mercoledì a Praga. Così l'Inter di Antonio Conte che pure ha recuperato Sensi, Asamoah e Gagliardini (ok invece Lazaro e de Vrij dopo le spedizioni con le rispettive Nazionali), farà turnover in mezzo per evitare troppi rischi. Stesso discorso vale per Godin che, ancora una volta in A, dovrebbe lasciare il posto a Bastoni. A centrocampo Candreva giostrerà a destra, Biraghi a sinistra, mentre Barella e Vecino affiancheranno Brozovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’8 dicembre FIORENTINA-CHIESA, COMMISSO: “VOGLIO CHE RESTI”. MONTELLA RESISTE. MILAN, MASSARA: “NON C’È UNA VERA E PROPRIA TRATTATIVA PER IBRA” - Nella giornata di venerdì, durante un'intervista alla Rai, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato per la prima volta della possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510