Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter: dubbio Berenguer-Verdi

Le probabili formazioni di Torino-Inter: dubbio Berenguer-VerdiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 06:09Probabili formazioni
di Simone Lorini
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Inter (diretta tv a partire dalle 20.45 di sabato su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL TORINO - Walter Mazzarri deve fare i conti con l'emergenza: oltre agli infortunati Bonifazi e Iago Falque, la sosta per le Nazionali gli ha riconsegnato fermi ai box anche Lyanco e Laxalt. Di certo Millico salterà l'Inter, mentre Rincon è rientrato al Filadelfia soltanto ieri. Le sue scelte sono obbligate, l'unico dubbio ancora da sciogliere è Berenguer: con Belotti, infatti, ci sarà uno tra lo spagnolo e Verdi, in calo le quotazioni di un eventuale tridente. In mediana rientra Baselli con con due tra Meité, Rincon e Lukic, sulle fasce spazio all'ex giornata Ansaldi e Aina. Più Bremer di Djidji davanti a Sirigu nel terzetto con Izzo e Nkoulou.

COME ARRIVA L'INTER - Troppo importante il match di Champions in programma mercoledì a Praga. Così l'Inter di Antonio Conte che pure ha recuperato Sensi, Asamoah e Gagliardini (ok invece Lazaro e de Vrij dopo le spedizioni con le rispettive Nazionali), farà turnover in mezzo per evitare troppi rischi. Stesso discorso vale per Godin che, ancora una volta in A, dovrebbe lasciare il posto a Bastoni. A centrocampo Candreva giostrerà a destra, Biraghi a sinistra, mentre Barella e Vecino affiancheranno Brozovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile