Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Lazio: Correa torna al fianco di Immobile

Le probabili formazioni di Torino-Lazio: Correa torna al fianco di ImmobileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

La ventottesima giornata è finita da neanche due giorni ma è già di tempo di guardare avanti per le venti squadre di Serie A: un vantaggio per chi ha qualcosa da farsi perdonare e un problema per chi ha problemi di condizione o assenze. In ogni caso, il campionato va avanti spedito e il 29° turno parte già stasera, con due sfide che intersecano alta classifica e lotta salvezza: alle 19.30 Torino-Lazio, alle 21.45 la Juventus va a Marassi a sfidare il Genoa per provare a guadagnare altro vantaggio o almeno mantenerlo inalterato. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni:

COME ARRIVA IL TORINO - Un Torino a specchio con la Lazio: così Moreno Longo ha studiato la sua squadra da proporre questa sera all'Olimpico Grande Torino contro Immobile e soci. Il ritorno al 3-5-2, dunque, sembra l'opzione più probabile per la sfida contro i biancocelesti, ma non con Zaza, ancora non al meglio. Al fianco di Belotti dovrebbe esserci Verdi, alla prima da titolare dopo la sospensione per Coronavirus. Berenguer ha subito una botta e verrà risparmiato, per Edera possibile turno di riposo, per rinforzare la mediana Longo è pronto a giocarsi la carta Lukic: sarà insieme a Meité e Rincon, nonostante il serbo e il venezuelano siano in diffida e sabato c'è il derby. Anche Izzo è a rischio squalifica, potrebbe rimanere out per far posto a Lyanco. Ballottaggio Aina-Ansaldi, il nigeriano è in vantaggio.

COME ARRIVA LA LAZIO - Rispetto alla gara di sabato sera con la Fiorentina, Inzaghi pensa a due cambi nella sua Lazio, che domani sarà impegnata contro il Torino. Nella rifinitura odierna si sono mossi con i titolari Radu in difesa, al posto di Bastos, e Correa in attacco affianco a Immobile. Recuperato Cataldi: si è allenato in gruppo e andrà in panchina. A centrocampo, tra Milinkovic e Luis Alberto, spazio a Parolo, con Leiva ancora indisponibile (come Luiz Felipe, Lulic, Adekanye e Raul Moro). Sugli esterni Marusic prova a guadagnare posizioni, ma stano alle prove tattiche di questa mattina i quinti dovrebbero rimanere Lazzari e Jony.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000