HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Milan: c'è Leao. Berenguer più di Verdi

26.09.2019 06:03 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 17393 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La 5^ giornata di Serie A, e primo turno infrasettimanale della stagione, va in archivio con il posticipo serale del giovedì, una sfida molto intrigante che potrà misurare le ambizioni di Torino e Milan in questo campionato. Di seguito le ultime di formazione, grazie al contributo dei nostri inviati.

COME ARRIVA IL TORINO - Qualche dubbio dell'ultim'ora per Mazzarri, soprattutto su chi andrà a comporre il reparto offensivo. Sicuro di un posto da titolare Belotti, dovrebbe affiancarlo Zaza dal 1', con Berenguer che appare più quotato rispetto all'ex di serata Verdi per partire alle spalle dei due. Un altro ex rossonero, Laxalt, favorito su Aina per una maglia da titolare a sinistra.

COME ARRIVA IL MILAN - Giampaolo deve ricostruire la manovra, oltre che il morale, dopo il derby perso. Una delle poche note positive, Leao, è fortemente indiziato per trovare un posto nel tridente rossonero, andando ad affiancare Piatek e Suso. Rientra Calabria a destra, sulla fascia opposta potrebbe essere tempo per la prima da titolare di Theo Hernandez. In mediana Biglia ancora una volta favorito su Bennacer. Così come Kessié su Krunic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Zenga a Sportitalia: “Udinese senza De Paul? Troverei una soluzione” Ospite negli studi di Sportitalia, Walter Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni rispetto alla situazione legata alla sua candidatura come prossimo tecnico dell’Udinese. “Se dovessi andare all’Udinese e De Paul fosse ceduto all’Inter? La società prenderebbe certamente provvedimenti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510