Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Verdi parte dall'inizio

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Verdi parte dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 settembre 2019, 17:27Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

La 5^ giornata di Serie A, e primo turno infrasettimanale della stagione, va in archivio con il posticipo serale del giovedì, una sfida molto intrigante che potrà misurare le ambizioni di Torino e Milan in questo campionato. Di seguito le ultime di formazione, grazie al contributo dei nostri inviati.

COME ARRIVA IL TORINO - Qualche dubbio dell'ultim'ora per Mazzarri, soprattutto su chi andrà a comporre il reparto offensivo. Sicuro di un posto da titolare Belotti, dovrebbe affiancarlo Zaza dal 1', con Verdi che ha sorpassato Berenguer per il ruolo di fantasista dietro le due punte. Un altro ex rossonero, Laxalt, potrebbe insidiare Aina, ancora avanti tuttavia, per il ruolo di laterale a sinistra. In difesa Bremer è favorito su Bonifazi, mentre Nkoulou andrà ancora in panchina.

COME ARRIVA IL MILAN - Giampaolo deve ricostruire la manovra, oltre che il morale, dopo il derby perso. Una delle poche note positive, Leao, è fortemente indiziato per trovare un posto nel tridente rossonero, andando ad affiancare Piatek e Suso. Rientra Calabria a destra, sulla fascia opposta potrebbe essere tempo per la prima da titolare di Theo Hernandez. In mediana Biglia ancora una volta favorito su Bennacer. Così come Kessié su Krunic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile