HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Verdi parte dall'inizio

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
26.09.2019 17:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10935 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La 5^ giornata di Serie A, e primo turno infrasettimanale della stagione, va in archivio con il posticipo serale del giovedì, una sfida molto intrigante che potrà misurare le ambizioni di Torino e Milan in questo campionato. Di seguito le ultime di formazione, grazie al contributo dei nostri inviati.

COME ARRIVA IL TORINO - Qualche dubbio dell'ultim'ora per Mazzarri, soprattutto su chi andrà a comporre il reparto offensivo. Sicuro di un posto da titolare Belotti, dovrebbe affiancarlo Zaza dal 1', con Verdi che ha sorpassato Berenguer per il ruolo di fantasista dietro le due punte. Un altro ex rossonero, Laxalt, potrebbe insidiare Aina, ancora avanti tuttavia, per il ruolo di laterale a sinistra. In difesa Bremer è favorito su Bonifazi, mentre Nkoulou andrà ancora in panchina.

COME ARRIVA IL MILAN - Giampaolo deve ricostruire la manovra, oltre che il morale, dopo il derby perso. Una delle poche note positive, Leao, è fortemente indiziato per trovare un posto nel tridente rossonero, andando ad affiancare Piatek e Suso. Rientra Calabria a destra, sulla fascia opposta potrebbe essere tempo per la prima da titolare di Theo Hernandez. In mediana Biglia ancora una volta favorito su Bennacer. Così come Kessié su Krunic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

D'Amico: "Napoli, occhio al rischio Icardi. Valeva tanto, è andato gratis" "Occhio al rischio Icardi". Intervistato da Il Mattino, il noto agente Andrea D'Amico ha analizzato la situazione del Napoli, che rischia di vedere crollare il valore del suo parco giocatori dopo le ultime vicende: "L'argentino valeva una cifra esorbitante, ma è stato scaricato in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510