Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna: spazio per Skov Olsen

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna: spazio per Skov OlsenTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
venerdì 27 settembre 2019, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA L'UDINESE: Pussetto dovrebbe essere di ritorno in attacco, ma al suo fianco potrebbe non esserci Lasagna ma Nestorovski. Sulle corsie non ci sono alternative: Larsen e Sema, in mezzo invece due maglie tra Mandragora, Fofana, Walace e Barak. In difesa Becao potrebbe godere di un turno di riposo, con De Maio titolare con Troost Ekong e Samir. Ancora squalificato De Paul, all'ultimo turno di stop prima del rientro da titolare.

COME ARRIVA IL BOLOGNA: la notizia principale in casa rossoblù è il ritorno di Danilo, che riprenderà il suo posto in difesa. Accanto a lui favorito Denswil su Bani. Possibile turno di riposo per Tomiyasu, Poli e Orsolini; in attacco favorito Santander su Destro e Palacio. Al posto del giapponese dovrebbe esserci Mbaye, in mezzo Dzemaili e in attacco Skov Olsen, alla prima da titolare in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile