Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Nestorovski-Okaka per i friulani

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa: Nestorovski-Okaka per i friulaniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 06:24Probabili formazioni
di Alessandra Stefanelli

Dopo gli anticipi di ieri, in campo le altre squadre di serie A. Queste le probabili formazioni di Udinese-Genoa, gara in programma questa sera alle 19:30.

COME ARRIVA L'UDINESE - Nonostante il problema accusato contro la Roma, Lasagna è stato convocato da Gotti ma potrebbe comunque godere di un turno di riposo: dovrebbe esserci Nestorovski al fianco di Okaka, con il centrocampo ancora formato da Fofana, Jajalo e De Paul, tornato decisivo nella sfida contro la Roma. In difesa possibile turno di riposo per Becao, che ha subito il pesantissimo fallo di Perotti durante la sfida contro la Roma.

COME ARRIVA IL GENOA - Il Genoa si gioca una fetta di salvezza in casa dell'Udinese. Mister Davide Nicola dovrebbe confermare il terzetto formato da Romero, Soumaoro e Masiello protezione della porta di Perin mentre Biraschi e Barreca agiranno sulle corsie. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Schone e dunque il mister rossoblu potrebbe optare per un centrocampo a due con Behrami e Sturaro e Iago Falque trequartista oppure rinfoltire la mediana con l'aggiunta di Cassata. In attacco Pinamonti, due gol consecutivi per lui, dovrebbe essere confermato mentre Favilli e Pandev si giocano l'altra maglia da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile