Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: torna Luiz Felipe dal 1'. Okaka con Lasagna

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: torna Luiz Felipe dal 1'. Okaka con LasagnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 luglio 2020 19:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lazio (in programma domani alle ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'UDINESE - Gotti conferma il 3-5-2 ma questa volta, a differenza di ciò che è successo nella sfida di domenica contro la Sampdoria, dovrebbe esserci Okaka al fianco dello scatenato Lasagna. Troost-Ekong, Nuytinck e Samir formeranno la linea a tre davanti a Musso, mentre a centrocampo spazio a Stryger Larsen a destra, Sema a sinistra e Fofana, Walace e De Paul al centro, con i friulani che andranno alla ricerca di punti importanti per avvicinarsi alla salvezza.

COME ARRIVA LA LAZIO - La novità più importante in casa Lazio è il rientro tra i titolari di Luiz Felipe, che si era infortunato all'adduttore il 13 giugno e ha giocato soltanto uno spezzone di gara a Lecce martedì scorso. Il brasiliano torna in difesa accanto ad Acerbi e Radu. Un'altra notizia può essere l'impiego di Djavan Anderson al posto di Lazzari sulla destra: il ballottaggio rimarrà aperto fino a domani pomeriggio. Jony invece agirà a sinistra, con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto a centrocampo: Leiva è fuori, si dovrà operare di nuovo al ginocchio, e Cataldi non è al meglio. Davanti scelte obbligate: con Correa ai box, spazio a Caicedo e Immobile.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000