Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce: Gotti affianca Okaka a Lasagna

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce: Gotti affianca Okaka a LasagnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 28 luglio 2020 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

-2 al termine della stagione, con il campionato che ha ben poco da offrire in termini di obiettivi ancora da raggiungere: da assegnare ancora l'ultima retrocessione in Serie B, un discorso che riguarda Lecce e Genoa. Di seguito le ultime di formazione di Udinese-Lecce, sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA L'UDINESE - I bianconeri hanno potuto festeggiare con un buon anticipo la salvezza e hanno superato anche la fatidica quota 40 battendo il Cagliari. Per domani da valutare la condizione di Samir, che non è al top della condizione ultimamente. Out invece Nuytinck, che non ci sarà neanche domenica. In porta dunque davanti a Musso i giocatori con le quotazioni più alte sono Becao, De Maio ed Ekong. In mezzo potrebbe riposare De Paul, con il ritorno di Fofana dal primo minuto dopo il giro in panchina contro il Cagliari. Squalificato Larsen, ter Avest vede dunque una maglia da titolare per trovare altro spazio in una stagione per lui travagliata. Davanti Lasagna se sta bene non si tocca, affianco a lui può essere confermato Okaka, che è tornato a fare i gol che sa domenica.

COME ARRIVA IL LECCE - 4-3-2-1 per il Lecce, Liverani spera di recuperare Farias e Babacar almeno per la panchina. Partirà dal 1’ Lapadula in avanti, con Falco e Saponara alle sue spalle. A centrocampo Petriccione dovrebbe partire titolare, con Tachtsidis in panchina; ai suoi lati Barak e Mancosu, anche se non è da scartare la pista Majer. In difesa, infine, scelte obbligate: Donati a destra, Dell’Orco a sinistra e il duo Paz-Lucioni al centro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000