Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: conferma per Llorente

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: conferma per LlorenteTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 14:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Udinese e Napoli (in programma per sabato alle 18) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Niente da fare per Sema e Jajalo: i due giocatori non saranno a disposizione di Gotti per la sfida contro il Napoli. Il tecnico bianconero confermerà il 3-5-2 con Musso tra i pali, Becao, Troost-Ekong e Nuytinck in difesa, Opoku, Mandragora, Walace, De Paul e Stryger Larsen a centrocampo con Okaka e Nestorovski in attacco. Ancora panchina dunque per Lasagna, nonostante il gol in Coppa Italia contro il Bologna alla Dacia Arena.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Napoli in ritiro da mercoledì per preparare la sfida di Udinese, ma le buone notizie non sono molte per Carlo Ancelotti. Allan e Milik non sono stati convocati e da giovedì è scattato l’allarme Koulibaly, alle prese con una contusione alla spalla. Il difensore è stato comunque inserito nella lista. Il modulo scelto del tecnico sarà di nuovo il 4-4-2 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui tra i pali (anche se si proverà fino all’ultimo minuto a provare a recuperare Koulibaly, in tal caso fuori Maksimovic). In mediana Fabiàn agirà a destra, Elmas e Zielinski centrali e sulla sinistra dovrebbe esserci Insigne. In attacco conferma per Llorente, che dovrebbe far coppia con Lozano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile