HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: panchina per Lasagna

07.12.2019 06:07 di Tommaso Bonan   articolo letto 2389 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Udinese e Napoli (in programma per sabato alle 18) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'UDINESE - Niente da fare per Sema e Jajalo: i due giocatori non saranno a disposizione di Gotti per la sfida contro il Napoli. Il tecnico bianconero confermerà il 3-5-2 con Musso tra i pali, Becao, Troost-Ekong e Nuytinck in difesa, Opoku, Mandragora, Walace, De Paul e Stryger Larsen a centrocampo con Okaka e Nestorovski in attacco. Ancora panchina dunque per Lasagna, nonostante il gol in Coppa Italia contro il Bologna alla Dacia Arena.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Napoli in ritiro da mercoledì per preparare la sfida di Udinese, ma le buone notizie non sono molte per Carlo Ancelotti. Allan e Milik non sono stati convocati e da giovedì è scattato l’allarme Koulibaly, alle prese con una contusione alla spalla. Il difensore è stato comunque inserito nella lista. Il modulo scelto del tecnico sarà di nuovo il 4-4-2 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui tra i pali (anche se si proverà fino all’ultimo minuto a provare a recuperare Koulibaly, in tal caso fuori Maksimovic). In mediana Fabiàn agirà a destra, Elmas e Zielinski centrali e sulla sinistra dovrebbe esserci Insigne. In attacco conferma per Llorente, che dovrebbe far coppia con Lozano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Juve, De Ligt: "Anche io, da tifoso, mi sarei arrabbiato per i miei errori" Interpellato da Tuttosport, Matthijs de Ligt ha parlato così del suo approccio al campionato italiano e delle critiche ricevute dopo i primi errori con la maglia della Juventus: "È normale, è tutto normale. Se fossi stato nei panni di un tifoso, anch’io mi sarei arrabbiato di fronte...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510