Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Fonseca conferma Kumbulla al centro della difesa

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: Fonseca conferma Kumbulla al centro della difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 03 ottobre 2020 13:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo il successo della Samp nell'anticipo del venerdì, la Serie A prosegue oggi nel suo programma, pur senza la sfida tra Genoa e Torino, rinviata per il focolaio di Covid-19 sviluppatosi a Pegli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la seconda sfida del sabato, Udinese-Roma, in programma alle 20.45 di stasera:
Attiva ora DAZN. Guarda Udinese-Roma. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Sarà fondamentale nelle scelte la rifinitura prepartita, visto che ci sono ben dieci indisponibili e sono passate pochissime ore dal match con lo Spezia. Davanti a Musso dunque confermata la linea composta da Becao, De Maio e Samir nonostante i diversi errori commessi, solo Prodl potrebbe cambiare le carte in tavola, ma bisogna considerare che non gioca una partita ufficiale da un anno. Sulle fasce Ouwejan per la corsia mancina è il favorito dopo il secondo buco nell’acqua di Zeegelaar, mentre dall’altra parte ter Avest è l’unica carta spendibile a meno di non cambiare assetto tattico. In mezzo De Paul e Coulibaly con tutta probabilità avranno Arslan, che dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare, a completare il pacchetto. Occhio però anche a Pereyra, i documenti dovrebbero essere a posto in tempo per poterlo schierare. Davanti Lasagna e Okaka ne hanno steccate due su due e Nestorovski vede ormai una possibilità da titolare, ma attenzione alle quotazioni di Forestieri, che per Gotti è un vero e proprio jolly ed è stato tra i più positivi di questo avvio di campionato stentato.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca è pronto a confermare in blocco l'undici anti Juventus anche contro l'Udinese. Dunque ancora spazio a Mirante in porta con Kumbulla, Ibanez e Mancini in difesa. A centrocampo confermato Pellegrini di fianco a Veretout con Santon e Spinazzola sugli esterni. Sulla trequarti Pedro e Mkhitaryan, Dzeko unica punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000